Masterclass di tecnica vocale

Masterclass di tecnica vocale diretta da Nereide

L’Amore per l’Arte del Cantare

729528-close-up-di-microfono-a-sfondo-offuscata-molto-profondit-di-campo-con-le-parti-del-microfono-fuori-f

 

 

 

L’ obbiettivo finale dello stage è quello di portare il partecipante ad amare l’ARTE del cantare vivendo intensamente le emozioni del canto e della voce; di affrontare la paura e la timidezza del palcoscenico, e soprattutto di capire l’importanza di un buono studio vocale e di un buon insegnante.

La masterclass è aperta a tutti coloro che hanno già avuto, anche se in minima parte, un’ esperienza nella didattica-vocale. Ogni partecipante lavorerà individualmente per circa un’ora.

Le lezioni sono aperte, per far si che ogni partecipante, ascoltando la lezione del proprio compagno, abbia la possibilità di assimilare di più gli argomenti trattati. Durante la prima parte della lezione si lavorerà esclusivamente sulla voce, toccando i principali argomenti della didattica vocale, ogni partecipante avrà la propria lezione personalizzata in base al livello vocale e alle proprie esigenze. Nella seconda parte della lezione invece, il partecipante lavorerà sul repertorio scelto insieme all’insegnante.

Le scuole interessate a presentare la masterclass nella propria struttura possono scrivere a [email protected]

 

10659065_10152361237607473_4374519108184024231_o

 

 

 

 

 

Lascia un commento

*